Marchesa d’Aragona contro Patrizia De Blanck: lite in diretta al Grande Fratello Vip – Video

Marchesa d'Aragona contro Patrizia De Blanck: lite in diretta al Grande Fratello Vip - Video di quanto accaduto nella puntata del 15 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5.

Lite in diretta al Grande Fratello Vip 3. La Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck non se le sono mandate a dire. “Se loro sono nobili, allora io sò una principessa“, ha commentato ironicamente la conduttrice Ilary Blasi al termine della discussione avvenuta nella casa tra le due.

Ti racconto come è andata. Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più“, ha dichiarato qualche giorno fa Patrizia De Blanck nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Ma non è finita qui.

Quindi, il titolo sarebbe stato inventato da Marina Ripa di Meana. Non è nobile nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato“, ha continuato.

La Contessa De Blanck ha ribadito il concetto una volta entrata nella Casa più spiata d’Italia faccia a faccia con la Marchesa, tuttavia quest’ultima non ha apprezzato le sue parole. Nobile o venditrice di creme con un passato da massaggiatrice? A suo dire solo bugie e passerà per vie legali a chi dirà il contrario. Uno scontro che non si vedeva dal litigio tra Serena Grandi e Corinne Clery sempre al GF (ecco il video della lite tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona).

Il gioco

In gara restano Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Martina Hamdy, 24 anni, presentatrice; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Daniela Del Secco D’Aragona, 65 anni, giornalista; Francesco Monte, 30 anni.

Eliminati Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker; Lisa Fusco,39 anni, soubrette; Valerio Merola, 63 anni, conduttore. Ritirato Maurizio Battista, 61 anni, comico.

Il pubblico può seguire in diretta i protagonisti del reality show tutti giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 2.00). Tutti i contenuti video, on demand o streaming saranno disponibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play. Senza dimenticare i classici daytime su Canale 5 e Italia 1.