Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona e lui si “vendica” su Instagram – Video

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona e lui si "vendica" su Instagram - Video della lite in diretta al Grande Fratello Vip con la conduttrice. Ecco cosa ha fatto l'ex re dei paparazzi dopo la puntata in diretta.

Momento epico della televisione italiana. Un siparietto che verrà ricordato negli anni. Giovedì 25 ottobre al Grande Fratello Vip 3 è andata in scena una lite storica tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi è entrato nella Casa più spiata d’Italia per un chiarimento con la sua ex compagna Silvia Provvedi dopo tutte le polemiche delle ultime settimane. Un’ospitata a caro prezzo, almeno secondo le indiscrezioni che circolano sul web: “Sembra che per portare a casa questo colpaccio, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci auguriamo vivamente di sbagliarci, ma sembrerebbe che per Corona sia pronto un assegno di 40mila euro, per prendere parte alla puntata di giovedì“, si legge sul sito di Davide Maggio.

Dopo aver parlato con Silvia, Fabrizio è uscito dalla Casa e lì si è scontrato verbalmente con la padrona di casa del reality show. “Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui perché il veto che tu hai detto non ci è mai stato, te lo volevo dire. Non deve passare il messaggio che non volevo che tu venissi qui. Tu fai il tuo storytelling, che vuol dire storie, quindi tu racconti le tue storie, lo sanno tutti“.

A quel punto la conduttrice ha tirato in ballo lo “scoop” – o presunto tale – fatto da Corona 13 anni fa in merito all’ipotetica scappatella di Francesco Totti con Flavia Vento proprio poco prima delle nozze con Ilary: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto? Tredici anni fa? Mi hai offesa davanti a tutta Italia. Sei un caciottaro. Prometti ad aspiranti soubrette interviste finte per chissà che cosa? Lo ha capito tutta Italia!“.

Corona ha iniziato ad urlare, ma nessuno è riuscito a capire le sue parole. Molto più chiara la chiusura della Blasi: “Hai messo in scena tutto quel teatrino ma io non ci casco. Io ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo subito. Comunque te lo ha detto anche Silvia, non vieni a casa mia a fare lo show. Lo show quando inizia e finisce lo decido io. Ciao Fabrizio, buona vita“.

Per questo motivo Fabrizio ha deciso di “vendicarsi” in un certo senso sul suo profilo Instagram. Dopo la diretta ha iniziato a pubblicare delle Stories in cui ha giurato di dire tutta la verità attraverso i social, di rovinarla. Addirittura ha chiesto al popolo del web di defolloware il profilo di Ilary Blasi, peccato però che dopo il suo annuncio, i sostenitori di Ilary siano cresciuti, invece di diminuire. Come andrà avanti questa storia?