Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip 2020 (Video)

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip 2020 - video della proclamazione nel corso dell'ultima puntata del reality show andata in onda mercoledì 8 aprile in prima serata su Canale 5.

Mercoledì 8 aprile 2020 è andata in onda l’ultima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 è stato svelato intorno alle ore 01:30, a chiusura di puntata: a trionfare è stata Paola Di Benedetto, mentre Paolo Ciavarro si è classificato al secondo posto.

Per Sisal Matchpoint, come riporta AGI, i papabili vincitori erano due: Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese, protagonisti di un testa a testa che li vedeva entrambi favoriti a quota 3.00.

Sul podio, ma leggermente staccata, Antonella Elia che era data vincente a 5.00. Sossio Aruta e Aristide Malnati sono a 7.50, mentre erano più improbabili le vittorie di Andrea Denver e Paola Di Benedetto, entrambi a 9.00. Chi ha scommesso per Paola quindi dovrebbe aver preso un bel gruzzolo.

Il preferito degli scommettitori in realtà era Paolo Ciavarro, con il 30 per cento delle puntate, dietro di lui Antonella Elia e Patrick, distanti di un soffio: la prima con il 17 per cento, il secondo con il 15 per cento.