Lisa Fusco al Grande Fratello Vip: ricordate la famosa spaccata? – Video

Lisa Fusco al Grande Fratello Vip: ecco il video della famosa spaccata della Subrettina diventata virale sul web qualche anno fa.

Il mondo della tv è pronto a ripartire con una nuova stagione televisiva e così tornano sul piccolo schermo i grandi classici che tanto mancavano al pubblico. Tra questi il Grande Fratello, arrivato alla terza edizione della versione Vip. La casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti a settembre, sempre con la conduzione di Ilary Blasi, tuttavia ancora non è stato svelato il cast ufficiale. Solo ipotesi, rumors, pettegolezzi.

Sembra però che nel cast una presenza certa dovrebbe essere quella della Subrettina Lisa Fusco. Sono stati già resi noti alcuni nomi dei concorrenti, ma vi sveliamo una new entry: Lisa Fusco. Bionda, minuta, nota per le celebri spaccate e dal temperamento focoso, scommettiamo che con il suo caratterino non le manderà di certo a dire, fa sapere il portale 361 Magazine di Alfonso Signorini. Visto che quest’ultimo è anche opinionista del reality show, non stentiamo a credere che la notizia sia vera.

Chi è Lisa Fusco?

Lisa Fusco inizia a lavorare nel 1999 come cantante di piano-bar, poi l’anno successivo esordisce sulla rete campana Canale 9 come Subrettina. Nel corso degli anni partecipa a diversi programmi televisivi Rai, Mediaset e La7. La grande notorietà arriva nel 2007 con la partecipazione alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi. Continuano le partecipazioni a trasmissioni, ma sul web sono tanti quelli che non possono dimenticare la celebre “spaccata” diventata virale sul web.

Il 27 agosto 2015 Lisa è ospite di Mezzogiorno italiano condotto da Arianna Ciampoli. A fine puntata improvvisa una spaccata, ma il tacco si rompe e lei scivola, facendosi male al gomito sinistro. Tutto in diretta. Mi ha fatto un po’ male leggere cattiverie sui social, la crudeltà non va commentata. Però non sopporto che si dica che abbia fatto finta, avrei dovuto studiare recitazione, fa sapere a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso dopo l’incidente.

Proprio nei format della conduttrice partenopea è apparsa spesso negli ultimi anni. E non solo. Recentemente la Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni su Giulia De Lellis che non sono piaciute molto alle fan di quest’ultima che l’hanno addirittura minacciata. Con il GFvip ci sarà una rinascita?