Grande Fratello Vip: si blocca la diretta, Sara Manfuso si ritira, Marco Bellavia in studio? Le ultime news

Tutti gli ultimi aggiornamenti a pochi minuti dall'inizio della nuova puntata del programma condotto da Alfonso Signorini

Giorni piuttosto concitati al Grande Fratello Vip. Dopo il caso di Marco Bellavia (che ha lasciato la Casa dopo essere stato bullizzato ed emarginato perché depresso), adesso anche un altro concorrente ha deciso di abbandonare il gioco. Parliamo di Sara Manfuso, dicendo:

Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle m***de, siamo persone dignitose che lottano.

Sarebbero state le sue parole (che fanno dunque pensare ad un collegamento con Bellavia).

Il tutto è avvenuto poche ore dopo un fatto piuttosto curioso. Durante il pomeriggio di ieri 5 ottobre, la diretta del Grande Fratello Vip 7 si è improvvisamente interrotta. Per chi non lo sapesse, infatti, il programma va in onda in prima serata due volte a settimana, su Canale5. Ma è anche sempre in diretta sulla piattaforma Mediaset Extra Infinity o sul canale 55 del digitale terrestre. Ecco, qui è avvenuta l’improvvisa interruzione che ha scatenato le più diverse teorie del web. Gli appassionati del programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, hanno dato vita a diverse ipotesi: qualcuno ha parlato di “censura”, qualcun altro di un non precisato collegamento con la presunta (poi avverata) uscita di Manfuso dal gioco. Infine la versione ufficiale, anticipata da TvBlog, “problemi tecnici”.

Marco Bellavia in studio? “Clamorosa rivelazione”

Che ne sarà invece di Marco Bellavia? L’ex conduttore di BimBumBam è, infatti, tornato a casa e sta bene. Ma potrebbe tornare in studio stasera? (Ecco a che ora comincia la puntata). Federica Panicucci, a Mattino Cinque, ha rivelato:

Questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio a parlerà ad Alfonso Signorini: ci saranno rivelazioni clamorose.

Dunque tornerà stasera stessa? Non vi è alcuna conferma. Anzi, come riportato dal Corriere, il suo manager Tony Toscano si è espresso così:

La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno la produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente.

Infine il manager ha parlato delle condizioni dell’ex concorrente nelle settimane prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà:

Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti. Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile ma sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire

Come andrà a finire? Non resta che attendere la puntata e seguire i social ufficiale del programma per rimanere sempre aggiornati.