Grande Fratello Vip, Carmen Russo cade in diretta, Alfonso Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio

Ecco cos'è accaduto durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 6 ottobre

Durante la serata di ieri 6 ottobre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip7, il reality condotto da Alfonso Signorini e con Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste. Ma cos’è accaduto? Tante le dinamiche che hanno movimento la serata (2.7 milioni di telespettatori, pari al 21.3% di share).

Innanzitutto la toccante lettera di Marco Bellavia agli ormai ex compagni. Ecco cosa ha scritto lui:

Cari Alfonso, Orietta, Sonia, Giulia, Pamela e cari ex coinquilini, ho guardato la scorsa puntata del Gf Vip da casa e mi faceva impressione quello che vedevo, io nel mio letto a leccarmi le ferite e voi lì tutti agghindati. Mi scorrevano i vostri volti davanti agli occhi, forse eravate pronti a voltare pagina perché in tv tutto si consuma in fretta ma non è così nella vita”, scrive Bellavia. Salta subito all’occhio il nome di Pamela Prati isolato dal resto degli altri compagni di viaggio. Lo sfogo continua: “Mano a mano che i minuti passavano e guardavate le immagini della vostra violenza, i vostri volti cambiavano. Per la prima volta si è parlato di branco, bullismo, indifferenza al dolore. E all’improvviso ho capito di essere riuscito a fare qualcosa di grande, mettere a disposizione degli spettatori la mia sofferenza: solo condividendo un dolore lo rendiamo meno pesante. Alcuni di voi erano imbarazzati, altri indifferenti, altri pietrificati dal dolore ma vi siete accorti tutti di quello che avevate fatto. Non giudico nessuno ma presto tornerò a guardarvi negli occhi. Non c’è bisogno di fuggire dalla casa, come qualcuno di voi ha fatto, o di rimanere nella casa facendo finta di niente. C’è bisogno di dialogare e condividere e se qualcuno guardandoci negli occhi li abbasserà allora non sarà colpa mia.

La caduta di Carmen Russo e l’uscita di Sara Manfuso

Decisamente di tutt’altro tono un altro episodio accaduto in diretta. Si tratta della caduta di Carmen Russo. L’ex ballerina, mentre stava avvicinandosi al centro dello studio, è inciampata e ruzzolata a terra.

Oh, mamma mia. No eh… per carità tesoro!

Le parole del conduttore mentre cercava di farla rialzare.

Clicca qui per vedere il video.

E poi non poteva mancare il battibecco. Protagonisti? Alfonso Signorini e Sara Manfuso, che qualche giorno fa aveva deciso di ritirarsi dal gioco. Come riportato dal Giornale, l’ex concorrente avrebbe rivelato in diretta di aver lasciato il gioco anche perché Giovanni Ciacci le avrebbe toccato il lato B dicendole di “simulare una violenza sessuale”: “Ho riso ma ero in imbarazzo. Ho provato vergogna e nessuno se n’è accorto. Nessuno mi ha chiamato in confessionale e chiesto come stessi. Ma dietro a quella risata c’era dolore e umiliazione”.

Ciacci si è difeso negando quella interpretazione dei fatti, quindi Signorini ha sbottato e l’ha invitata a lasciare lo studio dicendo:

Questa è retorica e io non ci casco. Credo che avresti potuto trovare una scusa migliore.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip!