Erica e Audrey: chi è l’eliminata della seconda puntata del Grande Fratello 16?

Erica e Audrey: chi è l'eliminata della seconda puntata del Grande Fratello 16? Una delle due che ha vissuto nel ranch già da prima dell'inizio della tramissione dovrà uscire nella seconda puntata del reality show in onda su Canale 5 lunedì 15 aprile 2019 con la conduzione di Barbara D'Urso, aiutata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Erica e Audrey sono le due ragazze in nomination nella prima settimana del Grande Fratello 16: una delle due dovrà uscire nella seconda puntata del reality show in onda su Canale 5 lunedì 15 aprile 2019.

Audrey Chabloz (classe 1992) è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, abita ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, dichiara di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

Non è da meno Erica Piamonte (classe 1988), in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e dice di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a questo reality show, capirne il perché.

La fiorentina ha confessato proprio nella casa più spiata d’Italia di essere bisessuale: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta“.

Invece in passato Audrey ha fatto anche un provino di Madre Natura a Ciao Darwin insieme ad una delle altre concorrenti.

Stiamo parlando della siciliana Ambra Lombardo che fa la professoressa e anche la modella. La ragazza ha raccontato agli altri presenti in stanza (Kikò, Enrico e Ivana) di aver fatto i provini come Madre Natura insieme ad Audrey e di averla conosciuta in quell’occasione.

Sarà la prof la più nominata nella seconda puntata del GF16 dopo alcuni litigi avuti in settimana con gli altri coinquilini? Ambra è insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole, Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson.