Eliminato sesta puntata Grande Fratello 2019: chi sarà?

Eliminato sesta puntata Grande Fratello 2019: chi sarà? Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi e Cristian Imparato, potrebbe esserci uno tra Martina Nasoni, Mila Suarez ed Erica Piamonte. Chi se ne andrà nella puntata del reality show in onda in diretta su Canale 5 lunedì 13 maggio con Barbara D'Urso?

Lunedì 13 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D’Urso la sesta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi e Cristian Imparato, potrebbe esserci uno tra Martina Nasoni, Mila Suarez ed Erica Piamonte. Chi se ne andrà?

Mila ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra il Marocco, l’Italia e la Spagna. Per via dei suoi amori famosi e turbolenti è stata spesso al centro del gossip: l’ultima storia, quella con Alex Belli, dopo la rottura è diventata addirittura un caso mediatico. Appassionata della montagna e delle immersioni, dedica molto tempo alla forma fisica.

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Ha confessato di essere bisessuale e sembra avere una forte intesa con la De Andrè (che però ha un fidanzato fuori dalla casa che è stato paparazzato con un’altra donna e che dovrebbe fare il suo ingresso proprio in questa puntata).

Secondo quanto fa sapere Bitchyf dei due sondaggi alla domanda “chi vuoi salvare?” il pubblico ha scelto in uno Mila (seguita da Erica) e nell’altro Martina (seguita da Mila), mentre nel sondaggio di FanPage che chiede “chi vuoi eliminare?” i lettori hanno votato per Mila (seguita da Erica).

Martina è la “Linda”, protagonista della canzone “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” portata da Irama in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Durante la kermesse canora di mamma Rai, la ragazza ha condiviso su Instagram il video dell’esibizione del cantante con tanto di hashtag #Gallipoli2018, alludendo probabilmente a quel Salento raccontato dall’artista nello spiegare il significato del brano.

“Ho scritto la canzone con Giulio Nenna, eravamo dispersi nel nulla, abbiamo incontrato questa bellissima ragazza con un pacemaker e da qui il dualismo di una vita strappata e un cuore di latta. È una canzone con cui molte donne si identificheranno ed è una canzone a cui tengo molto perché è veramente un urlare la verità, dare un peso alle parole e spero di averlo dato in questa canzone. Spero di portare un messaggio sul palco di Sanremo”, ha detto Irama in una video intervista a Bellacanzone.