Eliminato semifinale Grande Fratello 2019: chi sarà?

Eliminato semifinale Grande Fratello 2019: chi sarà? Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez, Gaetano Arena e Serena Rutelli, potrebbe esserci uno tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli. Chi se ne andrà nella puntata del reality in onda in diretta su Canale 5 lunedì 3 giugno?

Lunedì 3 giugno 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D’Urso la nona puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez, Gaetano Arena e Serena Rutelli, potrebbe esserci uno tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli. Chi se ne andrà?

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Ha confessato di essere bisessuale e sembra avere una forte intesa con la De Andrè (che nel frattempo è diventata single).

Enrico è un intrattenitore nato, dal carattere esuberante e istintivo, vive a Bassano del Grappa, dove lavora nei negozi di pelletterie di famiglia. Compone poesie divertenti ispirate ai fatti della vita. Al momento è single, ma è sempre in cerca di una compagna. Vede in questo reality show una rivincita personale nei confronti di quelli che non credono in lui, soprattutto il padre.

Kiko, noto hair stylist, tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore, è conosciuto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti. Sembra sia sbocciato l’amore con l’eliminata Ambra Lombardo, tuttavia l’opinionista di Uomini e Donne non sembra essere d’accordo con questa relazione.

E nemmeno il figlio della coppia: “A me il bacio non è piaciuto, sei una stratega, sei una stratega (urla inquadrando il volto di Ambra, ndr) ha ragione questa (inquadra Karina Cascella, ndr) tu vai a casa vai (inquadra Roberto Alessi, ndr) se lei lo avesse baciato dentro la casa non sarebbe stata una stratega, fai prima a stare zitta, stai zitta, stai zitta, vai a casa (urla rivolgendosi ad Ambra, ndr)”.

Chi uscirà? I sondaggi questa settimana sono tutti unanimi e vogliono l’uscita a furor di popolo di proprio di Kikò Nalli, come riporta Bitchyf.