Eliminato quinta puntata Grande Fratello 2019: chi sarà?

Eliminato quinta puntata Grande Fratello 2019: chi sarà? Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo e Ivana Icardi, potrebbe esserci uno tra Cristian Imparato, Daniele Dal Moro, Kikò Nalli, Mila Suarez e Serena Rutelli. Chi se ne andrà nella puntata del reality show in onda in diretta su Canale 5 lunedì 6 maggio con Barbara D'Urso?

Lunedì 6 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D’Urso la quinta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo e Ivana Icardi, potrebbe esserci uno tra Cristian Imparato, Daniele Dal Moro, Kikò Nalli, Mila Suarez e Serena Rutelli. Chi se ne andrà?

Cristian, ex bambino prodigio, a 14 anni ha vinto la prima edizione di Io canto, il talent musicale condotto da Gerry Scotti. Ultimamente è stato accusato di aver fatto ricorso a numerosi ritocchi estetici, che lui nega assolutamente.

Daniele, imprenditore, abita a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia (la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD). Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

Kiko, noto hair stylist, tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore, è conosciuto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti. Sembra sia sbocciato l’amore con l’eliminata Ambra Lombardo, tuttavia l’opinionista di Uomini e Donne non sembra essere d’accordo con questa relazione.

Mila, ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra il Marocco, l’Italia e la Spagna. Per via dei suoi amori famosi e turbolenti è stata spesso al centro del gossip: l’ultima storia, quella con Alex Belli, dopo la rottura è diventata addirittura un caso mediatico. Appassionata della montagna e delle immersioni, dedica molto tempo alla forma fisica.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (rispettivamente conduttrice televisiva e politico). Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata del GF e sogna di partecipare fin dalla prima edizione.