Eliminato ottava puntata Grande Fratello 2019: chi sarà?

Eliminato ottava puntata Grande Fratello 2019: chi sarà? Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez e Gaetano Arena, potrebbe esserci uno tra Martina Nasoni, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Chi se ne andrà nella puntata del reality show in onda in diretta su Canale 5 lunedì 27 maggio?

Lunedì 27 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D’Urso l’ottava puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez e Gaetano Arena, potrebbe esserci uno tra Martina Nasoni, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Chi se ne andrà?

Michael è figlio di Franco Terlizzi, l’ex pugile che, lo scorso anno, ha partecipato a L’Isola dei famosi. È laureato in filosofia, voleva fare il giornalista ma poi le cose sono andate diversamente. Oggi lavora come personal trainer ed è molto attento alla forma fisica, infatti passa molte ore in palestra ad allenarsi.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (rispettivamente conduttrice televisiva e politico). Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata del GF e sogna di partecipare fin dalla prima edizione.

Martina è la “Linda”, protagonista della canzone “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” portata da Irama in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Durante la kermesse canora di mamma Rai, la ragazza ha condiviso su Instagram il video dell’esibizione del cantante con tanto di hashtag #Gallipoli2018, alludendo probabilmente a quel Salento raccontato dall’artista nello spiegare il significato del brano.

“Ho scritto la canzone con Giulio Nenna, eravamo dispersi nel nulla, abbiamo incontrato questa bellissima ragazza con un pacemaker e da qui il dualismo di una vita strappata e un cuore di latta. È una canzone con cui molte donne si identificheranno ed è una canzone a cui tengo molto perché è veramente un urlare la verità, dare un peso alle parole e spero di averlo dato in questa canzone. Spero di portare un messaggio sul palco di Sanremo”, ha detto Irama in una video intervista a Bellacanzone.

Come fa sapere Bitchyf, i sondaggi questa settimana sono tutti unanimi e vogliono l’uscita a furor di popolo di Michael Terlizzi: sarà davvero così?