Elezioni, i concorrenti del Grande Fratello Vip scoprono che ha vinto Giorgia Meloni e reagiscono così

I "vipponi" di Alfonso Signorini scoprono che probabilmente sarà Giorgia Meloni la prossima nuova premier italiana. La loro reazione? Eccola! (VIDEO)

Domenica 25 settembre si sono tenute le tanto attese elezioni politiche 2022 e anche i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto la possibilità di esercitare il proprio diritto di voto. Non solo. Durante la puntata in prima serata di lunedì 26 settembre, Alfonso Signorini si è rivolto a loro e ha detto:

So che siete stati aggiornati in diretta con il Tg5 dell’edizione delle 20:00. Il risultato vi ha stupito o no?

Cosa hanno replicato i ‘vipponi’? Charlie Gnocchi ha dichiarato: “Credo che sia un risultato che rispetti le aspettative, è giusto”. “A prescindere da come la pensiamo è un risultato straordinario perché c’è una donna che probabilmente sarà premier, e sarà la prima in Italia, quindi è una cosa incredibile”, ha invece detto Sara Manfuso. Quindi il conduttore ha aggiunto:

“L’ultima parola spetterà al Presidente Mattarella naturalmente però sicuramente sarebbe un grande passo avanti e noi tutti facciamo il tifo affinché una donna arrivi a Palazzo Chigi, ci sono voluti anni e anni”.

Questa dichiarazione non è affatto piaciuta al pubblico che segue il reality di Canale 5. Sotto al filmato in questione, infatti, tanti utenti hanno sottolineato come il fatto che Giorgia Meloni sia una donna non voglia significare automaticamente che sia una buona politica. Insomma, punti di vista. Per qualcuno il programma avrebbe dovuto limitarsi ad informare i concorrenti senza commentare ulteriormente.

https://www.instagram.com/p/Ci-1CRVgB1N/

Come vedere (e rivedere) il Grande Fratello Vip

Intanto continuano le vicende e le dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. Con Signorini affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, il programma continua ad intrattenere il grande pubblico di Mediaset. Come vanno gli ascolti? Bene, ma non benissimo. La prima puntata è partita alla grande con 2.636.000 telespettatori pari al 21,73% di share ma già l’ultima – ovvero quella di lunedì 26 settembre – è scesa al 17.80% di share, ovvero 2.447.000 telespettatori.

Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere. Sull’app Mediaset Play Infinity è possibile rivedere le puntate de il Grande Fratello Vip e anche tutte le strisce pomeridiane trasmesse. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Grande Fratello Vip tra i programmi disponibili in replica. Inoltre l’app è disponibile per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Ricordiamo tutta la programmazione delle strisce pomeridiane, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:40 alle 16:50 su Canale 5. Per tutte le altre info, clicca qui e ricorda di seguire sempre i social ufficiali del programma.