A che ora finisce il Grande Fratello Vip?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip raccoglie sempre tantissimi spettatori davanti al televisore che ogni mercoledì sera alle 21.20 seguono le avventure dei protagonisti su Canale 5. Ma a che ora finisce la puntata in diretta? Qui tutte le informazioni e i dettagli.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip raccoglie sempre tantissimi spettatori davanti al televisore. Infatti molti sono gli italiani che seguono appassionatamente le vicende dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia. La prossima puntata è prevista per mercoledì 8 aprile 2020.

A che ora finisce la puntata in diretta?

Il Grande Fratello Vip capitanato da Alfonso Signorini alle prese con la sua prima conduzione televisiva vera e propria va in onda in prima serata il mercoledì e non più di lunedì. L’orario di apertura dello show è previsto alle ore 21.20 su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia.

La diretta su canale 5 del Grande Fratello Vip finisce a notte inoltrata

Nella prossima puntata sicuramente Alfonso affronta il difficile rapporto tra Valeria Marini e Antonella Elia che nel corso dei giorni non riescono a riappacificarsi. Ovviamente al fianco di Alfonso ci sono Wanda Nara e Pupo che commentano tutti i comportamenti dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Gli argomenti da affrontare durante la puntata serale sono tantissimi e spesso la trasmissione si protrae fino a notte inoltrata.

Anche per le prossime puntate dello show l’orario di chiusura è fissato a notte inoltrata. infatti si presuppone che la diretta possa chiudersi all’1.00 di notte. A quest’ora infatti il padrone di Casa Alfonso Signorini dà il via al GF Vip Night, la parte del Grande Fratello che fa vedere gli ultimi 10 minuti di diretta su Canale 5 dopo che Alfonso ha salutato i concorrenti.

Tutti gli appuntamenti del Day Time

Il successo del Grande Fratello Vip è testimoniato anche dalla decisione di prolungare la durata del programma. Infatti la Casa più spiata d’italia rimane aperta più del previsto fino all’8 aprile 2020 diventando così l’edizione Vip più lunga nella storia italiana del GF.

Come riporta il sito ufficiale Mediaset, l’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, infatti sono previsti molti appuntamenti per le strisce quotidiane in tv. Vuoi seguire tutto minuto per minuto? La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 tutti i giorni dalle 14:00 alle 19:00 e alle 00:30. Inoltre i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.05 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.