Grande Fratello VIP: Teresanna, Patrizia Rossetti e Ciacci nella casa?

Grande Fratello VIP del 17 febbraio: ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Grande Fratello VIP" su Mediaset Play che andrà in onda su Canale 5 lunedì 17 febbraio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Lunedì 17 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, dodicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa: chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà? E come saranno accolte dai “vipponi”?

A proposito, il gruppo è ormai spaccato: i litigi sono all’ordine del giorno, si delineano le varie strategie, chi avrà la meglio? Serena Enardu è in nomination contro Fabio Testi, chi riuscirà a superare il televoto?

Doppia sorpresa per Paolo Ciavarro, sempre più vicino a Clizia Incorvaia. Per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tifano per lui ma avranno qualcosa da dirgli o da rimproverargli?

In alto rivediamo la puntata scorsa del GF Vip.

Fonte: MediasetPlay

Grande Fratello VIP: streaming e replica

Grande Fratello VIP” va in onda su Canale 5 lunedì e venerdì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:40 circa fino alle 01:30 per una durata di 230 minuti.

Ti ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Grande Fratello VIP” che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2020 su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Grande Fratello VIP” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Grande Fratello VIP” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda lunedì 17 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play