Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona ospite per 40mila euro?

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona ospite per 40mila euro nella puntata speciale del reality show in onda giovedì 25 ottobre 2018? Ecco le anticipazioni in merito al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia.

Giovedì 25 ottobre 2018 ci sarà una puntata speciale del Grande Fratello Vip in onda in prima serata su Canale 5. Per l’occasione ci sarà un ospite che farà tanto discutere: stiamo parlando di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi entrerà nella casa più spiata d’Italia per un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi dopo tutte le polemiche nelle ultime settimane. Il comportamento di Corona è stato addirittura criticato dalla stessa conduttrice Ilary Blasi, che l’ha accusato di cambiare idea fin troppo spesso e invitandolo a dire la sua in trasmissione. Invito accettato. Ma a che prezzo?

Già iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito al compenso di Corona per questa ospitata: “Sembra che per portare a casa questo colpaccio, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci auguriamo vivamente di sbagliarci, ma sembrerebbe che per Corona sia pronto un assegno di 40mila euro, per prendere parte alla puntata di giovedì“, si legge sul sito di Davide Maggio.

Quanto guadagnano i concorrenti del GFvip?

Non ci stupiremmo di un cachet così alto, visto che anche i concorrenti del reality show ne hanno uno da capogiro.

Marchesa d'Aragona contro Patrizia De Blanck: lite in diretta al Grande Fratello Vip - VideoQuanto avranno preso Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Martina Hamdy, 24 anni, presentatrice; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Daniela Del Secco D’Aragona, 65 anni, giornalista; Francesco Monte, 30 anni, Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Valerio Merola, 63 anni, conduttore, Maurizio Battista, 61 anni, comico, Lory Del Santo, 63 anni, showgirl, per partecipare al reality show? Senza dimenticare le new entry Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsé?

A rivelarlo è stato Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo. La più pagata dovrebbe essere, a quanto fa sapere il giornalista, Lory Del Santo: per lei, entrata una settimana dopo l’inizio del programma, il compenso totale si aggirerebbe intorno ai 110mila euro.

Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo guadagnerebbero tra i 5mila e i 10mila euro a settimana. Più basse sarebbero le cifre percepite degli altri concorrenti in gara. Il più povero dovrebbe essere il cachet di Battista con soli 5mila euro a settimana (senza dimenticare la multa da pagare per essersi ritirato dopo nemmeno un mese dall’ingresso).