Grande Fratello Vip: cosa succederà nella puntata del 14 febbraio?

Grande Fratello VIP del 14 febbraio: ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Grande Fratello VIP" su Mediaset Play che andrà in onda su Canale 5 venerdì 14 febbraio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Venerdì 14 febbraio, in prima serata su Canale 5, undicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

È San Valentino anche nella Casa di “Gf Vip”. I sentimenti saranno al centro della puntata… ma tutto quello che accadrà avrà un lieto fine? Lieto fine anche per Pago e Serena? A mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip, proprio la scorsa estate.

Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di Uomini e donne. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate stasera a Grande Fratello Vip.

Non solo. Scottanti rivelazioni sul marito di Adriana Volpe che con un colpo di scena entrerà nel loft di Cinecittà per augurare buon san Valentino alla moglie. Festa degli innamorati all’insegna del romanticismo anche per Paola Di Benedetto: il suo Fede – cantante del duo Benji e Fede – le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta. Infine, Barbara Alberti torna in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi.

Grande Fratello VIP” va in onda su Canale 5 lunedì e venerdì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:40 circa fino alle 01:30 per una durata di 230 minuti.

Ti ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Grande Fratello VIP” che andrà in onda venerdì 14 febbraio 2020 su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Grande Fratello VIP” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Grande Fratello VIP” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda venerdì 14 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play