Eliminato settima puntata Grande Fratello 2019: chi sarà?

Eliminato sesta puntata Grande Fratello 2019: chi sarà? Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato e Mila Suarez, potrebbe esserci uno tra Erica Piamonte, Michael Terlizzi, Serena Rutelli e Gaetano Arena. Chi se ne andrà nella puntata del reality show in onda in diretta su Canale 5 lunedì 20 maggio?

Lunedì 20 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima settima con la conduzione di Barbara D’Urso la sesta puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi verrà eliminato? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato e Mila Suarez, potrebbe esserci uno tra Erica Piamonte, Michael Terlizzi, Serena Rutelli e Gaetano Arena. Chi se ne andrà?

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Ha confessato di essere bisessuale e sembra avere una forte intesa con la De Andrè (che però ha un fidanzato fuori dalla casa che è stato paparazzato con un’altra donna).

Tra l’altro un’altra serata non facile per Francesca De Andrè; dopo l’incontro della scorsa settimana e il chiarimento con il compagno Giorgio Tambellini, fotografato con Rosi Zamboni in atteggiamenti amichevoli, si tornerà a parlare di un nuovo tradimento. Come reagirà l’opinionista?

Michael è figlio di Franco Terlizzi, l’ex pugile che, lo scorso anno, ha partecipato a L’Isola dei famosi. È laureato in filosofia, voleva fare il giornalista ma poi le cose sono andate diversamente. Oggi lavora come personal trainer ed è molto attento alla forma fisica, infatti passa molte ore in palestra ad allenarsi.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (rispettivamente conduttrice televisiva e politico). Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata del GF e sogna di partecipare fin dalla prima edizione.

Gaetano è di origini napoletane, cresciuto al Nord, si definisce un tipo bello e misterioso. Voce profonda, cura il suo stile da pirata metropolitano fino all’ultimo dettaglio. Per conquistare le donne punta sul suo sguardo, ma il vero amore, dice, non l’ha ancora incontrato. Attualmente è single, anche se nella casa del Grande Fratello sta avendo una liason con Erica.