Karina Cascella contro Cristian Imparato: la lite al Grande Fratello 16

Karina Cascella contro Cristian Imparato: la lite al Grande Fratello 16 nella seconda puntata del reality show più longevo della televisione italiana che andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Barbara D'Urso lunedì 15 aprile 2019. Ecco perché ci sarà questo scontro tra i due in seguito alle dichiarazioni del vincitore della prima edizione di Io Canto.

Lite nella seconda puntata del Grande Fratello 16 tra Karina Cascella e Cristian Imparato? Sicuramente ne vedremo delle belle, visto che il vincitore della prima edizione di “Io Canto” ha definito l’opinionista “una stron*a cornutazza napoletana“. Inoltre ha aggiunto: “Abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.

Ovviamente la Cascella ha già replicato ai microfoni di Domenica Live: “Ho conosciuto Cristian a Domenica Live e gli ho fatto anche i complimenti. Se ha rifatto le labbra a me non interessa ma non capisco perché negarlo a tutti i costi […]. Forse ha usato quell’espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello. Bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase“, ha detto, come riporta Gossipetv.

Per questo motivo Karina ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto/scontro con Imparato: come andrà a finire? Sicuramente le premesse non sono buone e ci dovrebbero essere scintille tra i due in diretta.

Nella prima settimana di reclusione Cristian si è fatto notare per non avere paura di parlare. Prima ha fatto coming out: “Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ?no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”, rivelando così involontariamente di essere gay.

Anche Kikò gli ha fatto sentire tutto il suo appoggio: “Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. Non è un problema. L’importante per un bambino è che ci sia amore. I bambini ti cambiano la vita”.

Inoltre negli ultimi tempi il ragazzo era tornato alla ribalta grazie a Barbara D’Urso per alcuni presunti ritocchini che lui ha negato categoricamente (nonostante le numerosi liti con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti). Magari Karina tirerà fuori anche questo discorso?