Come sta Jessica Mazzoli dopo il malore? Giovedì 25 aprile 2019 è uscita dalla casa del Grande Fratello dopo un malore ed è stata ricoverata d’urgenza al Policlinico di Roma, dove è stata operata di peritonite. Tornerà nel programma nella puntata di lunedì 29 aprile in diretta in prima serata su Canale 5 con Barbara D'Urso?
Jessica Mazzoli giovedì 25 aprile 2019 è uscita dalla casa del Grande Fratello dopo un malore ed è stata ricoverata d’urgenza al Policlinico di Roma, dove è stata operata di peritonite. “La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”, ha fatto sapere Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
La ragazza ha espressamente chiesto di restare una concorrente del reality show e dato che l’operazione è andata a buon fine, gli autori hanno accettato la sua richiesta. Al momento però non sappiamo quando rientrerà in casa. Proprio nella quarta puntata del programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 29 aprile 2019 tornerà insieme agli altri coinquilini?
Tante le polemiche che hanno visto protagonista Jessica nei mesi scorsi. “Per Morgan sua figlia non esiste. Lui dichiara il falso. In questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui. Quando ci siamo lasciati la bambina aveva tre mesi, ora ha sei anni e va in prima elementare”, queste le dichiarazioni shock rilasciate da Jessica a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso domenica 27 gennaio 2019.
Il cantante avrebbe visto la piccola Lara solo due volte in sei anni. Ho vissuto tutto questo tempo nell’illusione che le cose cambiassero. L’ho sempre tenuto al corrente attraverso messaggi della vita di mia figlia”, ha continuato l’ex concorrente di X Factor.
I due si sono conosciuti proprio nel talent show di Sky Uno ed è subito scoppiato l’amore. Da questa storia è nata la piccola Lara, ma l’idillio è finito ben presto. La cantante l’ha accusato spesso di non occuparsi della bimba sia attraverso la carta stampata, sia attraverso i suoi profili social.
“”In passato le mie dichiarazioni non sono state comprese ed è normale – ha detto in un’intervista al settimanale Nuovo qualche anno fa – ma spero che adesso le persone capiranno che non erano dettate dal desiderio di avere un momento di gloria, ma dai miei stati d’animo e dall’insicurezza che avevo”.