Chi è la madre biologica di Serena Rutelli? La lettera al Grande Fratello

Chi è la madre biologica di Serena Rutelli? La lettera al Grande Fratello 2019. Nella quarta  puntata del reality show più longevo della televisione italiana in onda su Canale 5 lunedì 29 aprile in prima serata l'estetista romana potrebbe ascoltare le parole di chi l'ha messa al mondo: sarà proprio lei stessa a decidere se farlo o meno. Cosa deciderà la ragazza?

Sono la figlia di Rutelli e della Palombelli. Mi hanno adottato dopo che i miei genitori mi hanno abbandonato. Il giorno più bello è quando sono stata adottata. Siamo una famiglia unita e piena d’amore. Ho due genitori secchioni, invece io sono l’opposto. Mio padre è un coccolone, mentre mia madre è più bacchettona”, queste le parole pronunciate da Serena Rutelli nella clip di presentazione per il Grande Fratello 2019.

La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è nata a Roma nel gennaio del 1990 e insieme alla sorella è stata abbandonata in una casa famiglia, per poi essere entrambe adottate dai coniugi Rutelli. “Non ricordo come fosse mia mamma. L’ultima immagine che ho di lei, è lei che prende la borsa, mette tutto dentro e se ne va. Come fai a lasciare due bambine così? Come fai ad andare via?”, aveva dichiarato nei primi giorni di “reclusione”.

Qualche sera fa è tornata a parlare dei suoi genitori biologici: “Quando è morto il mio padre biologico non ho versato una lacrima”. Poi ha continuato: “Ho voluto ricontattare la mia famiglia d’origine, ho parlato con loro, gli ho raccontato come si comportava nostro padre in casa e loro mi hanno detto che se avessero saputo tutte queste cose probabilmente non gli avrebbero dato una degna sepoltura”.

Sarà proprio per questo motivo che la madre biologica ha deciso di inviare una lettera a Serena? Lo ha rivelato Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live in onda domenica 28 aprile 2019. Nella quarta  puntata del reality show più longevo della televisione italiana l’estetista romana potrebbe ascoltare le parole di chi l’ha messa al mondo: sarà proprio lei stessa a decidere se farlo o meno.

“Ci è arrivata una lettera molto forte per Serena Rutelli, molto importante e delicata. Non la voglio chiamare ‘lettera choc’ ma è a tutti gli effetti una lettera choc. Domenica apriremo una lettera indirizzata a Serena, una lettera molto forte del quale al momento non posso dirvi il contenuto“, aveva già anticipato a Pomeriggio 5.

Dopo Paola Caruso, Barbarella Nazionale riuscirà a far ricongiungere Serena con la mamma biologica? E come potrebbero reagire i genitori adottivi?