Chi è Chiara Dalessandro? Salta l’ospitata della youtuber al Grande Fratello

Chi è Chiara Dalessandro? Salta l'ospitata della youtuber al Grande Fratello. "Allora raga tenetevi forte. Ho una notizia choc per voi. Domani vi voglio tutti sintonizzati su Canale 5 a guardare il Grande Fratello. Io sarà al GF. Non vi posso dire che cosa farò. Sarà una cosa molto, molto bella. Quindi Grazie Barbara che mi hai voluto". Come mai c'è stato un cambio di programma?

“Allora raga tenetevi forte. Ho una notizia choc per voi. Domani vi voglio tutti sintonizzati su Canale 5 a guardare il Grande Fratello. Io sarà al GF. Non vi posso dire che cosa farò. Sarà una cosa molto, molto bella. Quindi Grazie Barbara che mi hai voluto. Seguiteci tutti, sintonizzatevi, adoro. Sarò al Grande Fratello, non vedo l’ora. Barbarella un bacione. Ci vediamo al Grande Fratello, mi raccomando vi aspetto tutti”, ha scritto Chiara Dalessandro sul suo profilo Instagram.

La ragazza sarà quindi ospite della quarta puntata del reality show più longevo della televisione italiana, condotto da Barbara D’Urso, con gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, in diretta in prima serata su Canale 5 lunedì 29 aprile? Ma chi è Chiara Dalessandro?

Il nuovo magazine Webboh ci aiuta con una scheda dettagliata: la trentenne milanese è conosciuta sul web grazie al canale Youtube “decisamente trash“. Chiara parla della sua vita privata e infatti sappiamo che una figlia ventenne e un ex marito Dario che però appare anche in alcuni video.

Ha fatto appassionare tutti con la storia di Giuseppolo, ormai ex fidanzato che è sparito di casa senza dire niente. Dopo il suo addio, la donna ha finto di essere incinta, poi ha svelato l’inganno, scatenando gli haters. Attualmente è fidanzata con Davide, ma non è chiaro il suo ruolo all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel frattempo su Twitter sono tutti in trepidante attesa, peccato però che a poche ore dalla diretta la stessa Chiara abbia fatto dietrofront. Ospitata rimandata, ma presto sarà da Barbara D’Urso: