Barbara Alberti contro i romani: “Cafoni e maleducati”. Le parole al GF Vip

Barbara Alberti contro i romani: "Cafoni e maleducati", ecco cosa ha dichiarato la scrittrice romana in merito a chi è nato a Roma. Tutto questo è accaduto nella casa più spiata d'Italia, al Grande Fratello Vip, nel pomeriggio di lunedì 20 gennaio 2020. Ecco i dettagli!

Intorno alle 15.30 di lunedì 20 gennaio 2020 nella casa del Grande Fratello Barbara Alberti ha pronunciato delle parole che potrebbero suscitare molto scalpore. Soprattutto per chi è nato a Roma. La scrittrice ha infatti usato delle parole poco carine per definire i romani: “Cafoni e maleducati“.

Ecco cosa scrivono alcuni utenti su Twitter:

Oggi insomma l’alberti ha parlato male dei turisti, dei romani e poi? rimaniamo in trepida attesa, d’altronde sono solo le tre del pomeriggio.

Ricapitolando.per la signora Alberti Pasquale è un assassino, la marini una grassona, Imma battaglia una figlia di p…a e oggi i romani so tutti volgari e ignoranti.dimentico qualche cosa @alfonsosignorini tu mi raccomando non dirle niente pare male !!! Ruffianoooo#gfvip

Barbara Alberti…una donna di tale cultura ed intelligenza…che generalizza sui romani,definendoli cafoni e maleducati non me l’aspettavo e francamente da romano,mi sento toccato #GFVIP

“I Romani sono molto maleducati. Sono cattivi con le donne. Ti fanno piangere da quando hai 12 fino alla morte.” Inchinatevi alla straordinaria mente aperta e saggia della scrittrice Alberti. #gfvip

Effettivamente non è la prima volta che nella casa più spiata d’Italia la Alberti si lascia andare a critiche pesanti. Esempio lampante quello nei confronti di Imma Battaglia:

Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di p*** . Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la c***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie

Senza dimenticare le parole pronunciate su Pasquale Laricchia:

Ieri sera era furibondo. Ci avrebbe ucciso tutti, esprimeva un’aggressività e un odio…Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odia le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino.

E anche quelle su Paola Caruso, che la scorsa settimana è stata per qualche minuto nella casa di Cinecittà per parlare con Ivan Gonzales del presunto flirt:

Non piace nemmeno a noi. Sono d’accordo con Ivan. Quella signora, nemmeno con la forchetta

Gli utenti chiedono a gran voce l’espulsione di Barbara Alberti, tuttavia al momento gli autori del reality show più longevo della televisione italiana non sembrano essere intenzionati minimamente a prendere provvedimenti in merito.