Bacio tra Kikò e Ambra al Grande Fratello – Video

Bacio tra Kikò e Ambra al Grande Fratello - Video dell'incontro avvenuta in diretta su Canale 5 nella puntata in onda lunedì 29 aprile 2019 su Canale 5. Ambra è tornata in casa e ha fatto un discorso romantico a Kikò, con tanto di bacio finale appassionato (nonostante lui fosse freezzato).

Ambra Lombardi è stata l’eliminata della terza puntata del Grande Fratello e una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia ha sentito la mancanza di Kikò. La modella e prof era entrata nella casa con un fidanzato, seppure solo da un mese, e per questo motivo cercava di stare lontana dall’ex marito di Tina Cipollari.

L’amore vince su tutto. Non c’è stato niente da fare. La sintonia era troppa. Così nella quarta puntata del reality show più longevo della televisione italiana Ambra è tornata in casa e ha fatto un discorso romantico a Kikò, con tanto di bacio finale appassionato (nonostante lui fosse freezzato). Ecco il video dal sito ufficiale del Grande Fratello.

Ambra è insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole, Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson.

Audrey invece è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. La ragazza afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti.

Il noto hair stylist, tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore, è noto alle cronache rosa appunto per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti.

Attualmente Kikò è single. Sentimentale, romanticone, “piacione”, deciso e determinato, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Non a caso quando Ambra è uscita dalla casa, la Cipollari ha scritto ironicamente su Instagram: “Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’, ma soprattutto per te Kikò… A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore“.

Continuerà la storia d’amore tra Ambra e Kikò oppure finirà una volta spente le luci dei riflettori?