Autore di The Voice contro il Grande Fratello: “Siete pietosi”

Autore di The Voice contro il Grande Fratello: "Siete pietosi", ecco cosa ha scritto uno degli autori del talent show di Rai 2 che partirà il prossimo 23 aprile in seguito all'ingresso di Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello. La ragazza è l'ex compagna di Morgan e i due non sono rimasti in buoni rapporti, nonostante abbiano una figlia di nome Lara.

Lunedì 8 aprile 2019 è iniziato su Canale 5 il Grande Fratello, arrivato alla sedicesima edizione. Tra i concorrenti troviamo anche Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, da cui ha avuto anche una figlia di nome Lara.

Proprio per la bambina i due litigano da anni, visto che lei accusa lui di essere un padre assente, mentre lui nega tutto. Morgan avrebbe visto la piccola Lara solo due volte in sei anni.

Per Morgan sua figlia non esiste. Lui dichiara il falso. In questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui. Quando ci siamo lasciati la bambina aveva tre mesi, ora ha sei anni e va in prima elementare”, queste le dichiarazioni shock rilasciate da Jessica Mazzoli a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso domenica 27 gennaio 2019.

I due si sono conosciuti a X Factor ed è subito scoppiato l’amore. Da questa storia è nata la piccola Lara, tuttavia l’idillio è finito ben presto. La cantante l’ha accusato spesso di non occuparsi della bimba sia attraverso la carta stampata, sia attraverso i suoi profili social. È accaduto anche durante il percorso dell’artista ad Amici di Maria De Filippi come coach.

Mercoledì 3 aprile 2019 Morgan ha risposto a queste accuse a Live non è la D’Urso, dicendo che lui vorrebbe fare il padre, ma che Jessica ce l’ha con lui solo quando non le dà subito i soldi del mantenimento. Il cantante accusa la ragazza di aver portato via la loro bambina, dichiarando addirittura di essere stato incastrato.

Attualmente la Mazzoli è rinchiusa nelle “quattro mura” di Cinecittà, mentre a breve Morgan tornerà sul piccolo schermo come giudice di The Voice of Italy che partirà su Rai 2 martedì 23 aprile 2019.

Forse per questo motivo alla visione di Jessica nella casa più spiata d’Italia, uno degli autori del talent show targato Rai non ci ha visto più e ha scritto una serie di post su Twitter contro il reality show più longevo della storia della televisione italiana: “Al GF la ex fidanzata di Morgan che lo attacca . Siete pietosi pietosi! Noi vinceremo lo stesso e del vostro fango non ce ne frega niente. Ormai siete agli ultimi giorni di Pompei […] Credimi è tutto tranne che un gioco. Live Non e’ la D’Urso Jessica su Morgan…. ok…. ma al GF ?????????????? No non è un gioco Luca. Non si porge l’altra guancia . Noi siamo una squadra compatta forte e con la schiena dritta proprio come Simona”.

Questi tweet sono stati cancellati poco dopo, tuttavia hanno fatto in breve tempo il giro del web.