Alfonso Signorini contro Ilary Blasi e Milly Carlucci

Alfonso Signorini non le manda di certo a dire e a "Casa Chi" si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, ecco cosa ha detto su Ilary Blasi e Milly Carlucci.

Alfonso Signorini contro Ilary Blasi e Milly Carlucci, ecco cosa sta accadendo

Che tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci non scorresse buon sangue non era un segreto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato dichiarazioni al vetriolo vcontro Ilary Blasi, pronta a decollare l’8 marzo (o al più il 15) con l'”Isola Dei Famosi“. Milly invece tornerà su Rai1 con “Il cantante mascherato“, che andrà in onda dal 29 gennaio al 26 febbraio. La prima edizione è andata in onda dal 10 al 31 gennaio 2020 per quattro puntate ed è stata vinta da Teo Mammucari con la maschera del Coniglio. Proprio su di lei si è espresso Alfonso Signorini direttamente da “Casa Chi“.

“La cosa che mi riempie di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho: io da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?

Queste le sue parole.

Poi ha aggiunto:

Noi eravamo al venerdì e torniamo al venerdì. In questo mese al venerdì non c’era il GFVip. Chi ha fatto ragionamenti è la concorrenza, raddoppiando l’appuntamento. Il punto è però dare una bella serata al pubblico“.

Si legge su BubinoBlog.

Su Ilary Blasi invece ha detto:

“Contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perchè non hanno più niente.  L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono felice per Ilary, naturalmente.

Cosa risponderà Ilary? Al momento tutto tace.

La risposta di Milly Carlucci

La risposta di Milly non si è fatta di certo attendere. Reduce dal successo di Ballando Con Le Stelle e forte della stima del pubblico e della Rai, la Carlucci ha detto:

“La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo al venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto. Speriamo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene e a regalare una bella serata al pubblico”.

Queste le dichiarazioni apparse su BubinoBlog.

Voi da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire per rimanere aggiornati su tutte le news di tv, musica e spettacolo.