Ecco perché Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip (Video)

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip - Video dell'addio della conduttrice del reality show più longevo della televisione italiana avvenuto giovedì 19 marzo 2020 in lacrime.

Giovedì 19 marzo 2020 Adriana Volpe è costretta a lasciale il Grande Fratello Vip a causa di motivi familiari. La conduttrice abbandona la casa più spiata d’Italia in lacrime, abbracciando tutti i suoi compagni di viaggio.

Andrà tutto bene, sicuramente andrà tutto bene. Vi volevo salutare uno ad uno e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno. Io devo uscire adesso per il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose davvero importanti da risolvere.

È morto Ernesto Parli (presidente dell’FC Chiasso tra il 1976 e il 1982), padre di suo marito Roberto, a causa del Covid 19. Di seguito il video dell’uscita:

Come vedere in streaming?

Se vuoi vedere il “Grande Fratello VIP” siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Come vedere on demand?

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Grande Fratello VIP” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Grande Fratello VIP” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

C’è la replica in tv?

Su La5, canale 30 del digitale terrestre, il giorno dopo la messa in onda televisiva ufficiale, a partire dalle 21.00 verrà trasmessa la replica della puntata.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere il programma infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarlo e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Inoltre anche su Sky Q è possibile rivedere il programma grazie al catalogo on demand di Mediaset Play presente sul decoder. Dunque ora non avete più problemi a vedere e rivedere le puntate del Grande Fratello Vip e potete farlo in qualsiasi momento della giornata.