Replica in TV: quando e dove rivedere il Grande Fratello Vip 2022

Ecco come, quando e dove rivedere le repliche del Grande Fratello Vip. La sesta edizione in onda su Canale 5 vede al comando Alfonso Signorini. Qui tutte le informazioni per vedere le repliche in Tv e On Demand.

La porta del Grande Fratello Vip è pronta ad accogliere tutti i concorrenti. Non potete vedere le puntate? Niente paura, ecco quando come e dove rivedere le repliche del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip quest’anno vede alcuni cambiamenti. Ad avere le redini del programma è per il quarto anno Alfonso Signorini. I vip in gara sono tanti e avremo modo di apprezzarli, amarli e disprezzarli nel corso del programma.

Grande Fratello Vip in replica su La5 e Mediaset Play

La prima puntata è prevista per questa sera 8 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5, ma Mediaset ha pensato anche alle repliche. Infatti su La5, canale 30 del digitale terrestre, il giorno dopo la messa in onda televisiva ufficiale, a partire dalle 21.00 verrà trasmessa la replica della puntata.

Inoltre anche sull’app Mediaset Play è possibile rivedere le puntate de il Grande Fratello Vip e anche tutte le strisce pomeridiane trasmesse. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Grande Fratello Vip tra i programmi disponibili in replica. Inoltre l’app è disponibile per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre anche su Sky Q è possibile rivedere il programma grazie al catalogo on demand di Mediaset Play presente sul decoder. Dunque ora non avete più problemi a vedere e rivedere le puntate del Grande Fratello Vip e potete farlo in qualsiasi momento della giornata.

Ricordiamo tutta la programmazione delle strisce pomeridiane, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:05 alle 16:20 su Canale 5. E ancora su Italia Uno sempre dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 18:20. Inoltre Il sabato e la domenica dalle 13:00 alle 13:15 su Canale 5 è trasmesso il riassunto della settimana.

Su La5 oltre alla replica della puntata serale è possibile vedere le strisce quotidiane in diretta dal lunedì al venerdì alle 14.00 e alle 19:30. Come ogni anno verrà trasmessa la diretta h24 (o meglio, dalle ore 9.00 di mattina fino alle ore 6.00 della mattina seguente) sul canale Mediaset Extra.