Grande Fratello Vip: i primi concorrenti della sesta edizione

Tre vip dal carattere forte sarebbero molto vicini al Grande Fratello Vip 6. Ecco chi sono i possibili concorrenti della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini.

Gli studi di Cinecittà scaldano i motori per il Grande Fratello Vip 6. La nuova edizione vede il ritorno di Alfonso Signori alla conduzione e l’ingresso in Casa di tre inquilini davvero inaspettati. Eco chi sono i primi 3 concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

A settembre 2021 le luci della casa più spiata di Italia torneranno ad accendersi e la tanto desiderata porta rossa accoglierà tanti nuovi concorrenti. Alfonso Signorini è già alla ricerca dei nuovi vip che prenderanno parte alla sesta edizione del fortunatissimo show di Endemol. Da qualche ora sul web circolano già i nomi di tre possibili vip che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Nella quinta edizione il conduttore ha radunato un cast davvero stellare: Patrizia De Blanck, Cristiano Malgioglio, Stefania Orlando, Dayane Mello, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e tantissimi altri. A trionfare dopo ben 7 mesi di reclusione è stato Tommaso Zorzi, influencer che è riuscito a conquistare il cuore del pubblico italiano.

Anna Oxa, Gabriel Garko e Barbara Bouchet concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Il capitano Alfonso Signorini anche quest’anno vuole portare dentro alla Casa un cast d’eccellenza e se i rumors si rivelassero veri il successo è assicurato. Secondo alcune indiscrezioni la chiamata del Grande Fratello Vip sarebbe arrivata a 3 vip davvero unici: Anna Oxa, Gabriel Garko e Barbara Bouchet. A fare la clamorosa rivelazione è stato Santo Pirrotta nel programma “Ogni Mattina”.

Per quanto riguarda Gabriel Garko, l’attore è già stato all’interno del Grande Fratello Vip ma per pochi minuti. Vi ricordate della lettera scritta alla concorrente Rosalinda Cannavò, alias, Adua Del Vesco? In quell’occasione Garko era entrato per fornire supporto morale alla sua collega e amica. Inoltre tanti ricordano quel giorno per il coming out di Gabriel. Garko è noto per essere una persona molto riservata e schiva a telecamere e paparazzi, Alfonso Signorini sarà riuscito a convincerlo a partecipare?

Secondo Pirrotta nel programma Mediaset approderà anche Barbara Bouchet, attrice e madre dello chef Alessandro Borghese. La Bouchet è stata già concorrente di un’altro reality/talent “Ballando con le stelle ” di Milly Carlucci. Un’altra ex concorrente di Milly Carlucci ch potrebbe varcare la porta rossa è Anna Oxa. La cantante cederà al Grande Fratello Vip? Per il momento non ci sono né conferme né smentite da parte della produzione o dei diretti interessati.

Altri nomi papabili per la nuova edizione del Grande Fratello Vip sono: Vera Gemma (reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi), Loredana Lecciso, Katia Ricciarelli, Giovanni Ciacci, Gaia Zorzi. Un’altra ex gieffina ha fatto sapere tramite i social di essere pronta a varcare di nuovo la porta rossa. Francesca Cipriani infatti ha fatto un appello dicendo che tornerebbe volentieri al Grande Fratello, ma questa volta da vip.