Grande Fratello Vip 3: quanto guadagnano i concorrenti? Svelati i cachet stellari

Grande Fratello Vip 3: quanto guadagnano i concorrenti? Svelati i cachet stellari di tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che si trovano rinchiusi nella Casa più spiata d'Italia. Ecco le presunte cifre che dovrebbero percepire dalla partecipazione.

Il Grande Fratello Vip 3 è iniziato da quasi un mese e ancora non erano circolate voci in merito ai cachet dei concorrenti. Quanto avranno preso Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Martina Hamdy, 24 anni, presentatrice; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Daniela Del Secco D’Aragona, 65 anni, giornalista; Francesco Monte, 30 anni, Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Valerio Merola, 63 anni, conduttore, Maurizio Battista, 61 anni, comico, Lory Del Santo, 63 anni, showgirl, per partecipare al reality show?

A rivelarlo è Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo. La più pagata dovrebbe essere, a quanto fa sapere il giornalista, Lory Del Santo: per lei, entrata una settimana dopo l’inizio del reality show, il compenso totale si aggirerebbe intorno ai 110mila euro.

Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo guadagnerebbero tra i 5mila e i 10mila euro a settimana. Più basse sarebbero le cifre percepite degli altri. Il più povero dovrebbe essere il cachet di Battista con soli 5mila euro a settimana. Il comico dovrà anche pagare una penale, visto che si è ritirato dopo appena quattro settimane dall’inizio del gioco.

La lite tra la Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck

Nell’ultima puntata del programma in diretta tutti i lunedì su Canale 5 in prima serata ha fatto tanto discutere la lite tra la Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck. La concorrente è nobile o venditrice di creme con un passato da massaggiatrice? Le accuse sul web sono davvero tante e a sostenere la seconda opzione è proprio l’ormai ex amica Patrizia.

Non è nobile nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende Marchesa d'Aragona contro Patrizia De Blanck: lite in diretta al Grande Fratello Vip - Videocreme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato“, ha dichiarato prima del suo ingresso la De Blanck a Barbara D’Urso.

Rissa sfiorata nella Casa più spiata d’Italia tra le due nobili. “Se loro sono nobili, allora io sò una principessa“, ha commentato ironicamente la conduttrice Ilary Blasi al termine della lite avvenuta nella casa tra le due. Quale sarà la verità?