Eliminato terza puntata serale Grande Fratello 2019: chi sarà?

Eliminato terza puntata serale Grande Fratello 2019: chi sarà tra la professoressa Ambra Lombardo, la figlia di Barbara Palombelli Serena Rutelli, il veneto Enrico Contarin ed il fratellino di Luca Onestini, Gianmarco Onestini? Martedì 23 aprile 2019 la padrona di casa Barbara D'Urso svelerà chi di loro dovrà lasciare la casa più spiata d'Italia.

Martedì 23 aprile 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D’Urso la terza puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi verrà eliminato? In nomination ci sono la professoressa Ambra Lombardo, la figlia di Barbara Palombelli Serena Rutelli, il veneto Enrico Contarin ed il fratellino di Luca Onestini, Gianmarco Onestini: chi uscirà tra loro quattro?

Ambra è insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane” (anche se sabato 20 aprile, dopo una lite con Alberico Lemme, ha confessato di essersi licenziata per partecipare al programma), ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. È una “prof atipica” per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello showbiz. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole.

Enrico è un intrattenitore nato, dal carattere esuberante e istintivo, vive a Bassano del Grappa, dove lavora nei negozi di pelletterie di famiglia. Compone poesie divertenti ispirate ai fatti della vita. Al momento è single, ma è sempre in cerca di una compagna. Vede in questo reality show una rivincita personale nei confronti di quelli che non credono in lui, soprattutto il padre.

Gianmarco è il fratello di Luca Onestini, a cui è molto legato, così come ai genitori. Studia giurisprudenza a Bologna e sta avendo successo come web influencer. Appassionato di sport, ne pratica diversi: nuoto, tennis, basket, calcio, sci, vela, MMA. Gli piace viaggiare, suona la chitarra e l’ukulele. È single. Nella Casa più spiata d’Italia era già entrato per fare una sorpresa al fratello, concorrente della seconda edizione Vip, e già da allora, gli sarebbe piaciuto diventare un concorrente.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (rispettivamente conduttrice televisiva e politico). Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata del GF e sogna di partecipare fin dalla prima edizione.

Chi dovrà lasciare il gioco?