Chi è il vincitore del Grande Fratello 2019?

Chi è il vincitore del Grande Fratello 2019? Lunedì 10 giugno 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D'Urso la decima ed ultima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ecco le schede dei concorrenti rimasti nella casa più spiata d'Italia: solo uno di loro trionferà e si aggiudicherà il montepremi finale.

Lunedì 10 giugno 2019 andrà in onda su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Barbara D’Urso la decima ed ultima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Chi sarà tra i finalisti e soprattutto chi trionferà in questa finale? Ad uscire dalla Casa, dopo Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez, Gaetano Arena e Serena Rutelli, potrebbe esserci uno tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De Andrè. Chi se ne andrà ad un passo dalla vittoria?

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Ha confessato di essere bisessuale e sembra avere una forte intesa con la De Andrè (che nel frattempo è diventata single).

Enrico è un intrattenitore nato, dal carattere esuberante e istintivo, vive a Bassano del Grappa, dove lavora nei negozi di pelletterie di famiglia. Compone poesie divertenti ispirate ai fatti della vita. Al momento è single, ma è sempre in cerca di una compagna. Vede in questo reality show una rivincita personale nei confronti di quelli che non credono in lui, soprattutto il padre.

La figlia di Cristiano De André e nipote di Fabrizio De André è anche una cantante: ha inciso una cover Yes Sir, I can boogie, che ha ottenuto un buon successo. Già concorrente de L’Isola dei famosi, è opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Chi sono invece gli altri finalisti?

Gianmarco è il fratello di Luca Onestini, a cui è molto legato, così come ai genitori. Studia giurisprudenza a Bologna e sta avendo successo come web influencer. Appassionato di sport, ne pratica diversi: nuoto, tennis, basket, calcio, sci, vela, MMA. Gli piace viaggiare, suona la chitarra e l’ukulele. È single. Nella Casa più spiata d’Italia era già entrato per fare una sorpresa al fratello, concorrente della seconda edizione Vip, e già da allora, gli sarebbe piaciuto diventare un concorrente.

Daniele, imprenditore, abita a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia (la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD). Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

Martina è la “Linda”, protagonista della canzone “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” portata da Irama in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Durante la kermesse canora di mamma Rai, la ragazza ha condiviso su Instagram il video dell’esibizione del cantante con tanto di hashtag #Gallipoli2018, alludendo probabilmente a quel Salento raccontato dall’artista nello spiegare il significato del brano.

Infine Gennaro è personal trainer, proprietario di un centro fitness e modello, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, programmi tv e ha avuto piccoli ruoli in varie fiction. Spera di laurearsi al più presto in Scienze motorie. Al momento è single, in passato è stato fidanzato con Lory Del Santo.