Quando finisce il Grande Fratello Vip?

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2020? Ecco la data dell'ultima puntata della quarta edizione, ventesima complessiva del format.

Inizialmente sembrava prevista un’edizione ancora più lunga del Grande Fratello Vip, tuttavia l’ultima puntata del reality show è stata anticipata. Restate con noi per scoprire quando finirà!

La quarta edizione, ventesima complessiva del format, va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata alle 21.40 subito dopo la fine del tg satirico Striscia la Notizia. Vi ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se avete un abbonamento Sky.

La diretta ogni giorno vi aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 tutti i giorni dalle 14:00 alle 19:00 e alle 00:30. Inoltre i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.05 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.

Ogni edizione del Grande Fratello Vip ha un numero diverso di puntate in base agli ascolti del programma e anche in base alla programmazione scelta da Mediaset. Questa edizione è iniziata l’8 gennaio 2020 e andrà in onda fino all’8 aprile 2020 su Canale 5 per un totale di 20 puntate.

Se volete vedere la trasmissione siamo qui per aiutarvi: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) potete collegarvi sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però dovete iscrivervi al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Se non avete fatto in tempo a collegarvi per la diretta, con una Smart TV potete vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Dovete sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto potete cercare la trasmissione tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non avete un televisore abilitato e volete vedere le puntate non disperaee: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Su La5, canale 30 del digitale terrestre, il giorno dopo la messa in onda televisiva ufficiale, a partire dalle 21.00 verrà trasmessa la replica della puntata.